(*) Se desideri anche il volo, segnalalo nelle note del preventivo con l’aeroporto di partenza, ti forniremo la migliore quotazione disponibile per la data richiesta.
SUPPLEMENTI E RIDUZIONIRiduzioni per bambini in camera con i genitori fino a 12 anni non compiuti
Supplemento per sistemazione in camera singola
Supplemento cenone 24.12 e 31.12 su richiesta
ANNULLAMENTO VIAGGIOPolizza annullamento viaggio: facoltativa, da richiedere all'atto della prenotazione
Arrivo all’aeroporto internazionale di L’Avana e trasferimento con volo domestico a Cayo Coco e da lì al Melia Jardines del Rey. Inizio del soggiorno balneare. Cena e pernottamento in hotel.
Giornate a disposizione per relax sulla spiaggia o per escursioni facoltative. Pasti e pernottamenti in hotel.
In tempo utile trasferimento all’aeroporto di Cayo Coco per volo interno verso l’aeroporto internazionale di L’Avana per il volo di ritorno in Italia. Fine dei servizi.
Hotel Melia Jardines del Rey
Situato sul lato nord dell’isola di Cayo Coco, nel famoso arcipelago dei Giardini del Rey, in una zona tranquilla e appartata, il Resort è circondato da un giardino di 40 ettari e dispone di spiaggia privata che si estende sulla famosa Playa Flamenco, una spiaggia fatta di sabbia finissima ed acqua cristallina. La struttura vuole somigliare ad una piantagione di canna da zucchero, unendo la struttura principale in stile contemporaneo con un viottolo che attraversa l’intera proprietà dall’entrata fino alla spiaggia.
Sistemazioni
Dispone di 1176 camere disponibili in quattro differenti tipologie, tutte hanno aria condizionata, telefono, TV sat con schermo piatto, cassaforte, minibar con acqua, bibite e birre, set per la preparazione di tè e caffè. Bagno con asciugacapelli. Molte delle camere hanno terrazza e alcune hanno vista sull’oceano.
Inclusa nel preventivo
RISTORANTI E BAR
L’hotel, attraverso gli 8 ristoranti a tema che propongono piatti per tutti i gusti, dalla carne alla griglia a creazioni di alta cucina, propone un viaggio alla scoperta dei piatti più deliziosi della cucina internazionale, dalla creola alla francese, dalla latina alla fusion orientale, alla mediterranea, oltre a un’ampia scelta di grigliate e snack in spiaggia e a bordo piscina. Un mondo di gusti e sapori per godersi appieno la vacanza.
ATTIVITÀ
Al centro del complesso alberghiero ci sono 5 piscine servite da vari lounge bar, un lussuoso centro benessere e fitness con Spa, palestra, sauna e jacuzzi. Ogni giorno animatori professionisti eseguono un programma d’intrattenimento molto vario con possibilità di praticare pallavolo, pallacanestro, molteplici attività diurne, sala-giochi con biliardo e tennis tavolo, sport acquatici non a motore, inclusi windsurf, vela, biciclette acquatiche e snorkeling, animazione notturna e show. Dedicato agli ospiti più giovani, il Kids Club offre giochi e attività fino a tardo pomeriggio. Possibilità anche di immersioni subacquee, pesca e bird watching Boulevard con attrazioni gastronomiche, artigianali e di divertimento.
DIVE
L’arcipelago dei Jardines del Rey è da sempre considerato un’eccellente opzione tra le immersioni a Cuba. Cayo Coco, Santa Maria e Cayo Guillermo hanno le migliori aree di immersione dell’Isla Grande. Le barriere coralline non hanno eguali, si estendono per 10 km e da 10 a 30 metri di profondità. Tra i 18 siti di immersione sparsi a largo dei cayos, i subacquei possono scegliere tra La Jaula (30 metri, con una varietà di spugne e alcuni squali), Las Coloradas (12 metri con grotte, tunnel, insieme a gorgonie, spugne e coralli), Casada (5 metri, con grandi barracuda, tartarughe e molte specie di pesci di barriera corallina) e Los Tiburones (16 metri, con passaggi stretti e squali).
Resta aggiornato sulle nostre PROMOZIONI
Via Nuova, 20 – Guamo55060 – Capannori (Lucca)
Tel. +39 366 6756578
Email info@worldheritagevoyages.com
Lun-Ven 9:30 – 13:30; 14:30- 18:30 (Sab-Dom, assistenza via email)
Natural Voyages srl - Via Galcianese, 44 – 59100 Prato (PO) PIVA 02159680970 REA PO - 506898 Cap. Sociale € 10.000,00