Visita Dubai Classica, Abu Dhabi e scopri il deserto in 4×4 con cena BBQ. Soggiorno al Carlton Downtown Hotel 4* Dubai.
Questo breve viaggio è pensato per chi vuole darsi un'idea dello splendore degli Emirati tra Dubai ed Abu Dhabi con l'onnipresente deserto
(*) Se desideri anche il volo, segnalalo nelle note del preventivo con l’aeroporto di partenza, ti forniremo la migliore quotazione disponibile per la data richiesta.
SUPPLEMENTI E RIDUZIONI- Riduzioni per bambini in camera con i genitori fino a 12 anni non compiuti- Supplemento per sistemazione in camera singolaANNULLAMENTO VIAGGIOPolizza annullamento viaggio: facoltativa, da richiedere all'atto della prenotazione
Arrivo a Dubai ed incontro con il nostro corrispondente. Trasferimento presso Carlton Downtown Hotel 4* Dubai. Inizio del soggiorno.
Giorni a disposizione per il relax, shopping o eventuali escursioni. Sono previste l’escursione alla Dubai Classica (disponibile ogni lunedì, mercoledì e sabato), l’esperienza Desert Safari con cena barbecue (disponibile tutti i giorni) e la visita di Abu Dhabi; pasti liberi.
Dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto in tempo utile per l’imbarco sul volo per l’Italia. Fine dei servizi.
In caso di mancanza di disponibilità al momento della prenotazione, saranno proposte sistemazioni di pari categoria
Carlton Downtown Hotel 4* Dubai
Il Carlton Downtown Hotel 4* è perfettamente situato sulla Sheikh Zayed Road vicino al Centro Finanziario Internazionale di Dubai e al centro di Dubai. Immergiti nel lusso con la piscina all’aperto, il centro fitness all’avanguardia e 6 eccezionali ristoranti.
Carlton Hotel Downtown Dubai
camera standard
Resta aggiornato sulle nostre PROMOZIONI
Via Nuova, 20 – Guamo55060 – Capannori (Lucca)
Tel. +39 366 6756578
Email info@worldheritagevoyages.com
Lun-Ven 9:30 – 13:30; 14:30- 18:30 (Sab-Dom, assistenza via email)
Natural Voyages srl - Via Galcianese, 44 – 59100 Prato (PO) PIVA 02159680970 REA PO - 506898 Cap. Sociale € 10.000,00