Un suggestivo tour che unisce gli highlights di Cape Town e dintorni ai meravigliosi safari in riserva privata nel Kruger National Park.
Un tour esclusivo per te e i tuoi cari, con guida in italiano, per lasciarsi incantare dalla magia del Sudafrica.
(*) Se desideri anche il volo, segnalalo nelle note del preventivo con l’aeroporto di partenza, ti forniremo la migliore quotazione disponibile per la data richiesta.
SUPPLEMENTI E RIDUZIONI- Riduzioni per bambini in camera con i genitori da verificare su richiesta- Supplemento per sistemazione in camera singola ANNULLAMENTO VIAGGIOPolizza annullamento viaggio: facoltativa, da richiedere all'atto della prenotazione
Arrivo all’aeroporto di Città del Capo dove sarete accolti dalla vostra guida italiana e trasferiti al vostro hotel in città. Nel pomeriggio tour della città che include Table Mountain (tempo permettendo) i Company’s Gardens e il V & A Waterfront. Salite in funivia fino alla cima della Table Mountain. Qui ammirerete una vista mozzafiato della città e delle sue spiagge.
NOTA: tra la fine di luglio e fine di agosto la funivia per la Table Mountain è chiusa per manutenzione ordinaria annuale.
Rientro in hotel dove è inclusa la cena presso il Sanctuary Restaurant (menù di 2 portate). Pernottamento in hotel
Prima colazione in hotel, poi partenze per il tour ‘Cape Highlights’. Un’intera giornata per visitare Cape Point, Cape Point Nature Reserve, i pinguini a Boulders Beach. A pranzo una portata di pesce e gamberi, e un dolce. La giornata termina a Kirstenbosch Gardens. Cena libera, pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel. L’intera giornata sarà dedicata al tour della wineland di Franschoek che include una degustazione di vini ‘premium’, un tour di una cantina, un piatto di salumi artigianali e un po’ di tempo libero per passeggiare per il bellissimo paesino di Franschoek rinomato per i suoi mercatini, negozi di artigianato locale, boutiques, bar e locali dove fermarsi a riposare un po’ o semplicemente per un caffè. L’ultima serata a Città del Capo sarà caratterizzata dalla cena presso il Gold Restaurant con un menu degustazione africano di 14 piatti delle tradizioni di vari paesi africani. Pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel. Trasferimento all’aeroporto di Città del Capo per il volo per Hoedspruit . All’arrivo a Hoedspruit, sarete accolti dal personale di Matimba Lodge, che vi porterà in auto fino alla lodge dove alloggerete per 3 notti. Dopo il check-in ed un pranzo leggero e veloce, verrete accompagnati a prendere la barca per un safari fluviale lungo l’Olifants River. Il safari sul fiume permette di avvistare animali come coccodrilli, ippopotami e molte varietà di gazzelle e antilopi, ecc. Cena e pernottamento nel Lodge
Partirete per il tour guidato, in italiano, di un’intera giornata al Kruger National Park in veicoli safari aperti. Il tour include pacchetti colazione, acqua in bottiglia, biglietti d’ingresso e pranzo. Rientro a Matimba Lodge nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento nel Lodge
Dopo colazione, in tempo utile, trasferimento privato in aeroporto per volo di rientro in Italia via Cape Town o Johannesburg.Fine dei servizi.
In caso di mancanza di disponibilità al momento della prenotazione, saranno proposte sistemazioni di pari categoria
Cape Town:
Kloof Street Hotel 4*
Hoedspruit:
Matimba Lodge 5*
Resta aggiornato sulle nostre PROMOZIONI
Via Nuova, 20 – Guamo55060 – Capannori (Lucca)
Tel. +39 366 6756578
Email info@worldheritagevoyages.com
Lun-Ven 9:30 – 13:30; 14:30- 18:30 (Sab-Dom, assistenza via email)
Natural Voyages srl - Via Galcianese, 44 – 59100 Prato (PO) PIVA 02159680970 REA PO - 506898 Cap. Sociale € 10.000,00