Offerte Zanzibar

Nell’Oceano Indiano, a largo della Tanzania di cui fa parte, Zanzibar (Unguja in lingua swaili) è l’isola principale, dell’arcipelago omonimo, con spiagge bianche e mare cristallino.

Nota anche come l’ isola delle spezie, Zanzibar ha visto alternarsi nei secoli Persiani, Arabi e popolazioni africane, lasciando le proprie vestigia: le ritroviamo soprattutto a Stone Town, la capitale, il cui centro storico, con i suoi vicoli tortuosi, il Palazzo delle Meraviglie ed i celebri portali di legno intarsiato, é stato dichiarato patrimonio Unesco.

slide

zanzibar

Le nostre offerte di viaggio a Zanzibar includono numerosi spunti: con un mare da sogno e spiagge bianche, ci sono interessanti attrazioni come Prison Island con le tartarughe giganti,  la foresta delle scimmie di Jozani, e le piantagioni di spezie a Kizimbani (chiodi di garofano, noce moscata, cannella, pepe e zenzero).

Dal nostro blog puoi scoprire almeno 10 spunti di viaggio a Zanzibar.  Karibu! (Benvenuti!).

Infine, se viaggi a Zanzibar con noi, aiuterai l’associazione Zanzibar Help.

Fidati di chi ha viaggiato con noi!

Le nostre proposte imperdibili

5 giorni / 4 notti. Tour a date fisse con guida in italiano per scoprire questa affascinante isola dell’Oceano Atlantico.

495

5 giorni / 4 notti. Tour a date fisse con guida in italiano per scoprire la più grande delle isole Azzorre, Sao Miguel.

505

8 giorni / 7 notti. Tour a date fisse (minimo 2 partecipanti) con guida in italiano per scoprire le principali attrazioni del Portogallo.

940

8 giorni / 7 notti. Tour a date fisse con guida in italiano per scoprire le isole Azzorre di Sao Miguel e Terceira.

1.065

Scegli il tuo viaggio a Zanzibar

Sulla costa orientale di Zanzibar, lungo la bianca spiaggia corallina di 7 km del villaggio di Jambiani, il Nur Beach Resort con soli 10 bungalow vista mare è una bomboniera che accoglie gli ospiti (esclusivamente adulti) in un ambiente confortevole, easy ma anche ricco di fascino.

545

Sulla costa orientale di Zanzibar, nel villaggio di Jambiani dove il paesaggio è dominato da spiagge di sabbia fine e bianca, da acque turchesi e palme, il Casa Beach Hotel attende gli ospiti in un ambiente informale adatto alle famiglie. Punti di forza: un lussureggiante giardino, la bella piscina e il pavimento di sabbia.

625

Nel villaggio di Jambiani, sulla costa orientale di Zanzibar, lungo una bianca spiaggia corallina di 7 km, il Fun Beach Hotel grazioso resort informale per coppie e famiglie con 40 camere, 3 piscine e ristorante, dà il benvenuto ai suo ospiti in un paradiso tropicale di palme, banani e un lussureggiante giardino con fiori locali.

640

Sulla bianca spiaggia corallina del villaggio di Jambiani, lunga ben 7 km sulla costa est di Zanzibar, il Mwezi è un boutique resort con piscina, spiaggia privata e ristorante a km 0. Una raffinata semplicità eco-sostenibile made in Italy da godersi “a piedi nudi”.

665

Uzuri, “meraviglia” in swahili, é una villa con piscina, spiaggia privata e ristorante, a Jambiani, sulla costa est di Zanzibar. Qui il lusso è ascoltare il mare, stare in costume dalla mattina alla sera e non mettere più le scarpe fino alla partenza!

705

Situato a Makunduchi, sulla costa sud-orientale di Zanzibar, questo confortevole resort è la destinazione ideale per chi cerca il relax in una zona ancora poco toccata dal turismo di massa.

720

Sulla costa est, nel villaggio di Jambiani, su una bianca spiaggia corallina, il The Loop è un piccolo e sfizioso resort e sport centre con camere, piscina e ristorante, ideale per sportivi in cerca di attività acquatiche e per viaggiatori amanti del relax. Un ambiente di raffinata semplicità made in Italy.

740

Situato a Kiwengwa sulla costa orientale dell’isola, questo resort è la meta perfetta dove rilassarsi tra la candida spiaggia idilliaca e i molteplici servizi disponibili.

870

Situato a Matemwe, sulla costa nord-orientale di Zanzibar, questo resort è la location ideale per chi vuole godersi una delle più belle spiagge dell’isola in una struttura dalla forte impronta autoctona

890

Situato a Kiwengwa sulla costa orientale dell’isola, questo resort è ideale per chi cerca di rilassarsi in un contesto idilliaco con giardini lussureggianti, la spiaggia bianca e il mare turchese.

900

Situato a Kiwengwa sulla costa orientale dell’isola, questo resort offre una vasta gamma di servizi e una spiaggia incantevole immersa nel lussureggiante palmeto della struttura

910

Situato a Pingwe, su un tratto isolato di sabbia bianca in prossimità di una gigantesca piscina naturale; questo hotel è immerso in un meraviglioso giardino tropicale ricoperto di palmeti, dove è possibile rilassarsi nel lusso più totale della struttura

980

Situato nel lato ovest della suggestiva Chwaka Bay a Michamvi, sulla costa sudorientale di Zanzibar, questo piccolo resort è ideale per rilassarsi sulla spiaggia bianca e ammirare gli splendidi tramonti.

1.030

Situato a Kiwengwa sulla costa orientale dell’isola, questo resort immerso nella lussureggiante vegetazione tropicale è una meta privilegiata per chi cerca il relax più totale e la comodità dell’all inclusive.

1.100

Situato a Nungwi, sulla costa settentrionale di Zanzibar, questo resort all inclusive è ideale per chi vuole rilassarsi tra  giardini tropicali con baobab secolari e l’acqua cristallina di un mare che non risente delle maree.

1.170

Situato a Matemwe, sulla costa nord-orientale di Zanzibar, questo lussuoso resort è la meta perfetta per chi vuole rilassarsi sulla lunga spiaggia sabbiosa della struttura circondata da un bellissimo giardino tropicale.

1.180

Dolcemente adagiato sulla soffice spiaggia bianca di Nungwi, questo resort permette ai viaggiatori di rilassarsi tra l’incantevole mare cristallino e le strutture in tradizionale stile Swahili dell’hotel attorniate dai 20 acri del giardini tropicali ricoperti dalla lussureggiante vegetazione di Zanzibar

1.380

Sul promontorio di Michanwi, sulla costa nord orientale di Zanzibar, il Qambani luxury resort si presenta con 6 ville indipendenti, due piscine, un ristorante e un lussureggiante giardino tropicale, per una promessa mantenuta di completo relax e lusso in un contesto meraviglioso.

1.380

Situato a Pwani,  sulla costa nord-orientale dell’isola, questo resort all inclusive è ideale per chi vuole rilassarsi in una struttura dalla forte impronta locale immerso nella natura circostante.

1.420

Ottimamente posizionato sulla spiaggia di Kengwa, questo resort è composto da una serie di  bungalow, circondati dal meraviglioso giardino tropicale che caratterizza l’hotel e dal mare turchese. La struttura si fa un vanto del largo uso di prodotti ecosostenibili per ridurre il più possibile la propria impronta ecologica.

1.620

Situato a Michamvi, sulla costa sudorientale di Zanzibar, questo piccolo resort composto da 2 ville con la sua lunga spiaggia bianca farà vivere ai clienti una vacanza da sogno in un ambiente intimo.

1.620

Situato nella selvaggia isola di Pemba, questo resort dalla forte impronta africana permette ai clienti di tornare a contatto con la natura e il semplice stile di vita degli abitanti locali, mantenendo però il lussuoso comfort della struttura.

1.830

Situato sulla costa sud-occidentale dell’isola di Pemba, questo piccolo resort incastonato tra il mare e la vegetazione offre un’atmosfera selvaggia alla “Robinson Crusoe” ma sorprendentemente confortevole.

1.870

Situato sopra una scogliera a Michamvi, sulla costa sudorientale di Zanzibar, questo lussuosissimo resort ha il vantaggio di avere il mare intorno tutto l’anno, senza badare alle maree.

3.200