Nel cuore dell’Asia: l’Uzbekistan

Lungo la Via della Seta, nel cuore dell’ Asia Centrale, ecco l’Uzbekistan. Samarcanda, Bukara e Khiva sono le città principali, ma tutto il territorio è ricco di storia e tradizioni millenarie: le cupole blu delle moschee e dei mausolei, le decorate madrasse, i ricchi palazzi, i colorati bazar e caravanserragli, l’oro, le spezie e i tappeti. Un viaggio evocativo nella terra di Tamerlano per sentirsi un po’ sultano, un po’ derviscio, un po’ commerciante o guaritore.

Scegli il tuo viaggio in Uzbekistan

Tour con guida in Italiano dedicato a chi non ha molti giorni a disposizione ma non vuole rinunciare a scoprire le principali bellezze ed attrazioni del Paese.

995,00

Lungo la Via della Seta, un emozionante ed esclusivo tour privato con guida in Italiano che vi condurrà alla scoperta dell’Uzbekistan e dei suoi tesori storici e culturali.

1.380,00

Un viaggio inedito nel cuore dell’Asia Centrale, un tour privato esclusivo con guida in Italiano per scoprire i paesaggi mozzafiato, l’arte, le vestigia storiche e culturali dell’Uzbekistan, provando anche l’esperienza di dormire in yurta!

1.435,00
Contattaci

Hai bisogno di maggiori informazioni sulle nostre destinazioni? Scrivici qui!