Seychelles
Destinazioni

Direttamente sulla spiaggia sabbiosa di Cerf Island, al centro del St. Anne Marine Park, un insieme unico di isolette circondate da una grande barriera corallina riccamente popolata da specie marine, paradiso per gli amanti dello snorkeling.

SOGGIORNO 7 notti alle Seychelles
AEROPORTO PARTENZA
Roma Fiumicino (FCO) / Milano Malpensa (MXP)
AEROPORTO ARRIVO
Mahe Island Seychelles International Airport (SEZ)
INCLUSO
Volo a/r con Etihad, Emirates Airlines, Ethiopian Airlines o altra primaria compagnia
Tasse aeroportuali
Trasferimenti apt/hotel/apt
7 notti in camera doppia in mezza pensione
Quota iscrizione
Assicurazione medico/bagaglio
NON INCLUSO
Bevande ai pasti
Mance
Tutto quanto non riportato nella voce “incluso”
SUPPLEMENTI   Cenone del 24.12 e del 31.12 inclusi nelle quote
SCONTO BAMBINI Prezzi scontati per bambini da 3 a 12 anni non compiuti . Per bambini di età inferiore ai 3 anni quotazioni speciali disponibili su richiesta
INFO PREZZI I prezzi sono stati costruiti sulla base di classi volo a disponibilità limitata da riconfermare all’atto della prenotazione

L’Habitation Cerf Island Resort, ex piantagione di noci di cocco trasformata poi in hotel, è un ambiente tranquillo e rilassante, che nasconde splendidi angoli di relax tra il suo ricco giardino e l’ampia spiaggia sabbiosa.
Poco distante da Mahè, l’isola dalla dimensioni ridotte immersa nella meravigliosa laguna,  è il luogo perfetto per coloro che sono alla ricerca del relax, della natura e dello snorkeling.

Sistemazioni

L’Habitation vi propone la scelta tra 12 camere con terrazza con vista sul mare e 2 nuove suites juniors che sono situate in ampi bungalows individuali.

Vi aspetterà in ogni sistemazione, un’armonioso mix tra moderno e pregiato, aria condizionata, Tv Sat, Dvd Player, set per la preparazione di tè/caffè, mini,  ampio bagno interno e terrazza privata.

Attività e Servizi

L’Habitation Cerf Island Resort dispone di un ottimo ristorante “The 1756 Restaurant”, nome in ricordo dell’anno in cui fu scoperta Cerf Island.
Rinomato per la sua buona cucina internazionale che bene si abbina ad eccezionali buffet creoli, il ristorante offre ottime viste su Mahe e sull’isola di Sant’Anna. Possibilità di gustare la cena sulla spiaggia o nella propria villa.
Perfetto per uno snack o un cocktail, il Bar a bordo piscina.

Il Resort offre molti servizi per il vostro tempo libero: la Spa Latanier con un’ampia gamma di massaggi e servizi beauty, snorkeling, romantiche crociere al tramonto, escursioni in pedalò e kajak. Assolutamente da provare l’escursione in elicottero.

Additional information

MeseFebbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre
TemiBarefoot
Tipo bigliettoAdulti, Bambini
1

Giorno 1: Italia - Seychelles

Partenza con volo di linea dall’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
2

Giorno 2: Mahé

Arrivo a Mahé,  trasferimento dall’aeroporto all’Hotel L’Habitation. Inizio del soggiorno balneare. Cena e pernottamento in hotel.
5

Giorni 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 : Mahé

Giorni a disposizione per il relax in spiaggia o per effettuare escursioni facoltative. Cene e pernottamenti in hotel.
6

Giorno 10: Mahé - Italia

Nel pomeriggio trasferimento dall’hotel all’aeroporto di  Mahé in tempo utile per imbarcarsi sul volo di ritorno in Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
7

Giorno 11: Italia

Arrivo in Italia. Fine dei servizi.