Maldive
Destinazioni

Nell’atollo di Lhaviyani,  un sogno dove passeggiare su spiagge bianchissime incorniciate da boschetti di palme da cocco che frusciano dolcemente al ritmo delle brezze tropicali.

SOGGIORNO 7 notti alle Maldive
AEROPORTO PARTENZA Roma Fiumicino (FCO) / Milano Malpensa (MXP)
AEROPORTO ARRIVO Male International Airport-Ibrahim Nasir (MLE)
INCLUSO
Volo a/r
Tasse aeroportuali
Trasferimenti apt/resort/apt con idrovolante
7 notti in Sunset o Sunrise Beach Villa  in all inclusive
Quota iscrizione
Assicurazione medico/bagaglio
NON INCLUSO
Green tax maldiviana 6 USD per persona/notte
Mance
Tutto quanto non riportato nella voce “incluso”
SCONTO BAMBINI Prezzi scontati per bambini da 2 a 12 anni non compiuti . Per bambini di età inferiore ai 2 anni quotazioni speciali disponibili su richiesta
SCONTO PRENOTA PRIMA SUL SOGGIORNO
30% per prenotazioni almeno 90 giorni prima della partenza
20% per prenotazioni almeno 60 giorni prima della partenza
15% per prenotazioni almeno 30 giorni prima della partenza
Nota bene: la validità dell’offerta “Prenota Prima” è soggetta a disponibilità.
INFO PREZZI Speciale Capodanno: quotazioni speciali per  partenze 26.12 – 29.12 I prezzi sono è stati costruiti sulla base di classi volo a disponibilità limitata da riconfermare all’atto della prenotazione

Il vero sogno maldiviano!

Raggiungibile con 40 minuti di idrovolante dall’Aeroporto Internazionale di Male, il Palm Beach Island Resort  sorge nell’Atollo di Lhaviyani, composto da 54 splendide isole con spiagge di sabbia bianca e acque turchesi cristalline che ospitano vivaci barriere coralline e una pletora di vita marina, tra cui alcune delle comunità di tartarughe.

Sistemazioni
Le ville sono arredate con tutti i comfort moderni, offrono una spaziosa zona letto e salotto, e la possibilità di iniziare fresche mattinate baciate dal sole sotto le docce aperte! Letti ampi e comodi, bagni generosi con vasca costituiscono il rifugio ideale per una coppia. Dispongono di Cassetta di sicurezza, Tv a schermo piatto, Aria condizionata, Asciugacapelli, Accappatoio, Lettore CD / DVD, Tv satellitare, Minibar, Bollitore elettrico, Macchina per il caffè. Possibilità anche di sistemazioni per famiglie, Suite e Deluxe Villas.

Ristoranti & Bar
I ristoranti del resort propongono un delizioso mix di cucina asiatica, occidentale ed europea e la possibilità di sperimentare l’autentico sapore delle Maldive con un tocco tradizionale. Godetevi un gustoso miscuglio di prelibatezze dal  buffet del ristorante Ilaa, oppure provate il romantico ristorante “Loabi” vicino alla spiaggia. Il Feshun Bar è ideale per i vostri cocktail preferiti presso la piscina e per una vista davvero indimenticabile, sedete sulla punta della nostra isola al bar Thundi, guardando il sole tramontare.

Spa

Rilassatevi con il più sereno dei panorami nella spa fronte mare gestita dall’acclamata Coconut Spa e dalla sua pluripremiata gamma di prodotti e trattamenti. Attraverso i metodi di cura asiatici bilanciati da tecniche occidentali, i nostri terapeuti altamente qualificati creano esperienze spa su misura delle vostre esigenze.

Attività & servizi
Le attività offerte dal Palm Beach Island Resort sono molteplici: è possibile praticare volley, calcetto, basket, tennis, paddle tennis e badminton; inoltre ping pong, freccette, biliardino, biliardo e palestra. Per gli sport acquatici c’è soltanto l’imbarazzo della scelta:  water polo, sci d’acqua, towables, sup, canoe, banana board, knee board, moto d’acqua, windsurf, catamarano.
Le escursioni da fare sono tante: da non perdere la Dolphin Cruise al tramonto, lo snorkeling, il pic nic sull’isola deserta, la visita al villaggio dei pescatori, e per gli amanti della pesca il Big Game Fishing.

Diving

“Nu Vilu Dives”, gestita da un team di istruttori professionisti, con oltre 15 anni di esperienza nelle immersioni alle Maldive, è un centro immersioni PADI a 5 stelle con sede a Palm Beach Island Resort and Spa. Oltre alle immersioni, offre una varietà di sport acquatici ed escursioni. Si parla inglese, italiano, russo, spagnolo e tedesco.
Al centro marino di Nu Vilu vengono monitorate le fragili barriere coralline, si realizzano progetti di coralli e vengono condotti corsi di consapevolezza marina per gli ospiti. Con i progetti CSR si potenzia e facilita le comunità locali a conservare e proteggere le barriere che sono tutte collegate.

Additional information

MeseGennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
TemiGluten Free, Barefoot
Tipo bigliettoAdulti, Bambini
1

Giorno 1: Italia - Maldive

Partenza con volo di linea dall’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
2

Giorno 2: Male Aeroporto- Resort

Arrivo all’aeroporto internazionale di Male Ibrahim Nasir e trasferimento con idrovolante al Palm Beach Island Resort. Inizio del soggiorno balneare. Pasti e pernottamento in hotel.
3

Giorni 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8: Palm Beach Island Resort

Giornate a disposizione per relax sulla spiaggia o per escursioni facoltative. Pasti e pernottamenti in hotel.
4

Giorno 9: Palm Beach - Aeroporto Male - Italia

In tempo utile trasferimento in barca veloce all’aeroporto internazionale di Male Ibrahim Nasir per il volo di ritorno in Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
5

Giorno 10: Italia

Arrivo in Italia. Fine dei servizi.