Emirati Arabi Uniti
Destinazioni

Soggiorno di 3 notti con volo su richiesta. Provate il lusso di un  grande hotel 5 stelle a Dubai,  con una giornata di sci nel mezzo al deserto allo ski Dubai e un fantastico bagno sulla spiaggia dell’iconico Kempinski the Palm.

SOGGIORNO 3 notti a Dubai
INCLUSO
Trasferimenti apt/hotel/apt
3 notti in camera doppia in pernottamento e prima colazione
Accesso alla spiaggia dell’hotel Kempinski the Palm con transfer dall’hotel
Ingresso giornaliero allo Ski Dubai
Quota iscrizione
Assicurazione medico/bagaglio
NON INCLUSO
Pasti
Mance
Tutto quello non specificato nella voce “incluso”
NOTTE SUPPLEMENTARE Per persona € 300,00 comprensivo di Desert Safari VIP con cena barbecue
IN OMAGGIO At the Top Burj Khalifa
SCONTO BAMBINI Prezzi scontati per bambini da 3 a 12 anni non compiuti . Per bambini di età inferiore ai 3 anni in camera con i genitori, soggiorno gratuito

Il Kempinski Hotel Mall of the Emirates si trova in posizione centrale su Sheikh Zayed Road nel quartiere Al Barsha e direttamente collegato al famosissimo centro commerciale Mall of the Emirates. La stazione della metropolitana è a soli 5 minuti a piedi dall’hotel e collega convenientemente  a Downtown Dubai, al Dubai World Trade Centre e alla Marina di Dubai. La Palm Jumeirah e varie spiagge nel distretto di Jumeirah sono facilmente raggiungibili con una breve corsa in taxi.

Sistemazioni
Le spaziose camere di circa 34 mq sono dotate di una gamma di servizi tra cui TV a schermo piatto, letti twin o king size, minibar, cassaforte, in room ipad, macchina da caffè nespresso, wi-fi gratuito, aria condizionata, occorrente per tè e caffè e servizi con doccia.

Ristoranti
Intraprendi un’avventura culinaria e assapora i sapori di tutto il mondo nei nostri ristoranti e bar. Per una serata decadente, visita Noir, il  sofisticato ed esclusivo cocktail bar  con un menu altrettanto squisito. Prova l’indulgente tè pomeridiano di ispirazione europea o i piccoli spuntini all’Aspen di Kempinski. Per esperienze culinarie autentiche ed emozionanti, visita Olea, il  ristorante di cucina araba, o Salero Tapas & Bodega, che serve una deliziosa cucina spagnola.

Attività & servizi
Servizio di concierge, spettacolare infinity pool a temperatura controllata, campi da tennis, palestra e centro fitness, spa, wi-fi gratuito. Incluso nel pacchetto, intera giornata allo Ski Dubai per sciare nel mezzo al deserto e ingresso alla spiaggia dell’Hotel Kempinski the Palm con transfer diretto dall’hotel

Softtouch Spa

Dai rilassanti massaggi balinesi del tessuto profondo all’esclusivo trattamento viso al caviale, l’ampia gamma di trattamenti di lusso presso la Softouch Spa vi farà sentire completamente coccolati.
L’offerta della spa si espande ben oltre i massaggi e le cure termali, con il salone di bellezza di Joelle Mardinian, la Maison de Joelle, che offre i migliori trattamenti per capelli e bellezza agli ospiti. Situato al piano terra.

Plus: At the Top Burj Khalifa
Abbiamo incluso in questo viaggio queste esperienza che vi condurrà in cima al grattacielo più alto del mondo

Additional information

MeseFebbraio, Marzo, Aprile, Maggio
TemiHeritage, Barefoot, Active
Tipo bigliettoAdulti, Bambini
1

Giorno 1: Dubai

Arrivo a Dubai ed incontro con il nostro corrispondente. Trasferimento presso Hotel Kempinski Mall of the Emirates 5*. Inizio del soggiorno mare (con navetta dall’hotel per la spiaggia del Kempinski the Palm).
2

Giorni 2 - 3: Dubai

Giorni a disposizione per il relax in spiaggia o eventuali escursioni. Una giornata è previsto l’ingresso allo Ski Dubai; un altra l’esperienza At the Top Burj Khalifa; pasti liberi.
3

Giorno 4: Italia

Dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto in tempo utile per l’imbarco sul volo per l’Italia. Fine dei servizi.