Maldive
Destinazioni

Nell’atollo di Llhaviyani, fantastico resort di lusso riservato a clienti esclusivamente adulti, rappresenta una perfetta miscela di serenità ed eccitazione, comfort e avventura.

SOGGIORNO 7 notti alle Maldive
AEROPORTO PARTENZA Roma Fiumicino (FCO) / Milano Malpensa (MXP)
AEROPORTO ARRIVO Male International Airport-Ibrahim Nasir (MLE)
INCLUSO
Volo a/r
Tasse aeroportuali
Trasferimenti apt/resort/apt con idrovolante
7 notti in Ocean Villa in mezza pensione
Green tax maldiviana
Quota iscrizione
Assicurazione medico/bagaglio
NON INCLUSO
Bevande ai pasti
Mance
Tutto quanto non riportato nella voce “incluso”
RESORT ADULTS ONLY
bambini di età inferiore ai 15 anni non sono ammessi in questo resort
CENONE DI FINE ANNO
incluso nelle quote
INFO PREZZI I prezzi sono è stati costruiti sulla base di classi volo a disponibilità limitata da riconfermare all’atto della prenotazione

Beatitudine a piedi nudi!!!

L’Hurawalhi Island Resort  5*, è un bellissimo esempio di resort di lusso per adulti, dove il design contemporaneo si fonde con la semplicità di una natura incontaminata.

Il Resort si trova in una isola privata situata nell’atollo di Llhaviyani, il punto ideale per spostarsi fra i numerosi siti dove fare immersioni e snorkeling. Hurawalhi lavora quindi continuamente per ridurre al minimo l’impatto sul fragile ecosistema di cui fa parte. Essere green è una responsabilità piuttosto che una scelta, con un serio impegno per la sostenibilità e l’eco-consapevolezza.

Sistemazioni
Le Ocean Villa sono sistemazioni di circa 105 mq “over water” che uniscono un design elegante alla straordinaria bellezza naturale per cui Hurawalhi è famosa. Una felice unione tra lusso discreto e natura a portata di mano: ci si tuffa nell’oceano direttamente dalla terrazza, e il dolce sciabordio delle onde sotto la  villa crea un senso di serenità e tranquillità in quello che sarà ricordata come la vacanza più squisita. Dispone di salottino, terrazza attrezzata direttamente sull’oceano, bagno con doccia a pioggia.

Ristoranti & Bar
Fiore all’occhiello della strututra è lo spettacolare  5,8 Undersea Restaurant il più grande ristorante sottomarino all-glass del mondo. Lo straordinario capolavoro di design – abbinato alle delizie culinarie proposte offre anche una vista che solo pochi ristoranti al mondo possono permettersi. Epicureo e panoramico, l’Aquarium Restaurant & Bar à la carte ha il nome appropriato della barriera corallina su cui si affaccia. Atmosfera rilassata e amichevole, offre menu contemporanei, ricercati, biologici ed artigianali. Canneli è il ristorante principale, a buffet, offre una gamma di piatti raffinati, permettendoti di assaggiare vari piatti della cucina internazionale; ha posti a sedere sia all’interno che all’esterno, dove occasionalmente i delfini possono passare in lontananza. Infine lo Champagne Pavillon è l’ideale per un intimo incontro pre-cena, sorseggiando un bicchiere di champagne e assaporando deliziose tartine e petit fours.

Spa
Lasciatevi coccolare alla Duniye Spa autentico rifugio di bellezza, relax e benessere. Nella cultura maldiviana, Duniye significa “universo” e questo nome è stato scelto in quanto rappresenta un approccio universale al benessere, con trattamenti ispirati a competenze antiche e moderne di tutto il mondo.

Servizi  & Attività
Moltissime attività possibili: realizzazione di book fotografici con fotografo professionista, gite in barca a vela, battute di pesca. L’Ocean Watersport concede possibilità di Paddle, fun tube, vela, “dolphin safari”, parasailing, ricerca delle mante, jet ski, escursioni in barca veloce. Il Resort dispone di centro fitness a 2 piani con tapis roulant, macchine cardio, palle per esercizi, attrezzature per sollevamento pesi, yoga e pilates.

Diving
Le barriere coralline delle Maldive, considerate la migliore destinazione subacquea per tutto l’anno nell’Oceano Indiano, sono la prova che la straordinaria bellezza del paese si estende fino ai fondali sottomarini. Scuba diving around Hurawalhi è una delizia pura; la vita marina è abbondante e variegata, con mante, squali di barriera e tartarughe marine che fanno regolarmente visita a siti di immersioni letteralmente sulla soglia di Hurawalhi. La posizione di Hurawalhi nel bel mezzo dei principali siti di immersione dell’atollo di Lhaviyani significa che i subacquei possono sperimentare vivide barriere coralline con abbaglianti banchi di pesci in mostra, e avere incontri personali ravvicinati con le tartarughe marine. Gli squali della barriera corallina possono essere visti girare le acque intorno a Hurawalhi e, se fortunati, le condizioni possono generare una dozzina di mante. Possibilità di corsi per principianti ed esperti.

Additional information

MeseGennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
TemiGlamour, Barefoot
Tipo bigliettoAdulti, Bambini
1

Giorno 1: Italia - Maldive

Partenza con volo di linea dall’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
2

Giorno 2: Male Aeroporto- Resort

Arrivo all’aeroporto internazionale di Male Ibrahim Nasir e trasferimento con idrovolante al Huruwalhi Island Resort. Inizio del soggiorno balneare. Cena e pernottamento in hotel.
3

Giorni 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8: Huruwalhi Island Resort

Giornate a disposizione per relax sulla spiaggia o per escursioni facoltative. Cene e pernottamenti in hotel.
4

Giorno 9: Huruwalhi - Aeroporto Male - Italia

In tempo utile trasferimento in barca veloce all’aeroporto internazionale di Male Ibrahim Nasir per il volo di ritorno in Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
5

Giorno 10: Italia

Arrivo in Italia. Fine dei servizi.