Sri Lanka: aperture al turismo 2021

Il 21 Gennaio il Governo di Sri Lanka ha annunciato la riapertura al turismo internazionale. Non è richiesta nessuna quarantena all’arrivo e per l’ingresso nel Paese oltre al visto (da richiedere on line) si deve presentare un test PCR negativo effettuato al massimo 96h prima del viaggio.

È inoltre necessaria un’assicurazione sanitaria per la copertura COVID-19. Durante la permanenza nel Paese vanno effettuati ulteriori test PCR: 2 se il soggiorno è inferiore ai 7 giorni e 3 per soggiorni superiori alla settimana. L’assicurazione (12 USD) ed i test in Sri Lanka (40 USD per test) sono pagabili direttamente al momento della richiesta del visto on line.

PARTI ALLA SCOPERTA DELLO SRI LANKA

PIACIUTO L’ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere informato su news, offerte e tanto altro dal mondo di WORLD HERITAGE VOYAGES!

ENTRA IN CONTATTO CON NOI!

Vuoi maggiori informazioni o vuoi scoprire come organizzare un viaggio cucito a misura sulle tue esigenze? Contattaci attraverso il pratico modulo che trovi qui sotto: ti risponderemo quanto prima con tutte le informazioni di cui hai bisogno!