In assoluto il miglior albergo di San Pietroburgo e punto di riferimento culturale e gastronomico della città

SOGGIORNO 3 notti a San Pietroburgo
AEROPORTO PARTENZA
Roma Fiumicino (FCO) / Milano Malpensa (MXP)
AEROPORTO ARRIVO
San Pietroburgo Pulkovo(LED)
INCLUSO
Volo a/r
Tasse aeroportuali
Visto + assicurazione obbligatoria
Trasferimenti apt/hotel/apt
3 notti in camera doppia in pernottamento e prima colazione
Tour guidato del museo Hermitage
Biglietto per opera o balletto al Mikhailovsky Theatre
Omaggio speciale “russo”
Tour guidato di un palazzo storico (Peterhof, Pavlovsk or Pushkin)
Cena degustazione al ristorante Europe oppure al Caviar  bar & Restaurant
Quota iscrizione
Assicurazione medico/bagaglio
NON INCLUSO
Bevande ai pasti
Mance
Tutto quanto non riportato nella voce “incluso”
INFO PREZZI I prezzi sono stati costruiti sulla base di classi volo a disponibilità limitata da riconfermare all’atto della prenotazione

Abbiamo scelto questa straordinaria esperienza da effettuarsi in uno degli alberghi più affascinanti d’Europa, come quintessenza di San Pietroburgo, capitale culturale della Russia, condensando quanto di più interessante si possa fare in pochi giorni: l’Hermitage, il balletto, la visita di un Palazzo storico e una fantastica cena in uno dei ristoranti più antichi del paese oppure l’esperienza di una cena a base di caviale e vodka, consigliati da un esperto vodka sommelier.

In assoluto il miglior albergo di San Pietroburgo e punto di riferimento culturale e gastronomico della città, il Belmond Grand Hotel Europe, 5 stelle lusso, svolge un ruolo centrale nella vita di San Pietroburgo da più di 130 anni. Situato nel cuore del quartiere commerciale e dello shopping, Belmond Grand Hotel Europe è anche il luogo ideale per eventi indimenticabili. Un hotel davvero iconico per una “esperienza made in Russia”, famoso per la sua maestosa facciata e i suoi interni decorati. Vanta una posizione spettacolare su Prospettiva Nevsky e figura tra i principali tesori architettonici della città.

Sistemazioni

Le bellissime ed eleganti sistemazioni decorate con opere d’arte russe, dispongono di camere da letto con zone living. Le camere sono tranquille e dotate di macchina del caffè, bollitore, radio, TV sat, minibar, cassaforte per laptop, controllo della climatizzazione individuale, PC e Wi-Fi. Gli ospiti potranno beneficiare di bagni in marmo con asciugacapelli e accappatoi.

Ristoranti

Di eccellenza la scelta gastronomica. I migliori piatti della tradizione russa e musica dal vivo a L’Europe Restaurant, il ristorante più antico del paese, funzionante dal 1905, dove rilassarsi nella opulenti sale dall’ambientazione art nouveau. Gli ospiti possono inoltre sperimentare le superbe varietà di caviale insieme a un’ampia scelta di vodka ghiacciata nel Caviar Bar. Un sommelier specialista di vodka è a disposizione per guidare i commensali attraverso la selezione. Il Caviar Bar serve anche autentica cucina russa, la cui specialità è il manzo alla Stroganoff, cucinato seguendo alla lettera la ricetta originale, data all’albergo direttamente dalla famiglia Stroganoff.

Aperta nei mesi estivi, la Grand Terrace offre piatti classici in un affascinante ambiente all’aperto. Con i suoi decori storici squisitamente restaurati e musica dal vivo, il Lobby Bar è il posto perfetto nel quale darsi appuntamento per un drink prima di cena.

Attività e servizi

L’hotel dispone di numerosi ristoranti, bar, caffetteria, Barbiere/estetista, negozio di souvenir/regali, piscina coperta, centro benessere con aerea fitness, solarium, Jacuzzi, sauna, bagno turco, possibilità di massaggi; Squash e Bowling; possibilità di prenotare escursioni, visite guidate della città, acquisto biglietti per opera, balletto etc

 

Additional information

MeseMarzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
TemiHeritage, Glamour
1

Giorno 1: Italia - San Pietroburgo

Partenza con volo di linea diretto dall’Italia. Arrivo in aeroporto incontro con incaricato dell’hotel per il trasferimento al Belmond Grand Hotel Europe, accoglienza, sistemazione e pernottamento in hotel.
2

Giorni 2 - 3 : San Pietroburgo

Giorni a disposizione per visitare la città ed effettuare le escursioni ed attività previste: tour guidato al museo Hermitage, visita di un palazzo storico, ingresso a teatro per lo spettacolo di opera o balletto; esperienza gastronomica. Pernottamenti in hotel.
3

Giorno 4: San Pietroburgo - Italia

In mattinata trasferimento in aeroporto in tempo utile per imbarcarsi  sul volo di ritorno in Italia.  Arrivo in Italia e fine dei servizi.