Maldive
Destinazioni

Con volo in idrovolante si raggiunge questo grande resort nell’atollo di Lhaviyani  per una vacanza in puro maldivian style

SOGGIORNO 7 notti alle Maldive
AEROPORTO PARTENZA Roma Fiumicino (FCO) / Milano Malpensa (MXP)
AEROPORTO ARRIVO Male International Airport-Ibrahim Nasir (MLE)
INCLUSO
Volo a/r
Tasse aeroportuali
Trasferimenti apt/resort/apt con idrovolante
7 notti in beach Bungalow con trattamento all inclusive
Green tax maldiviana
Quota iscrizione
Assicurazione medico/bagaglio
NON INCLUSO
Bevande ai pasti
Mance
Tutto quanto non riportato nella voce “incluso”
SCONTO BAMBINI Prezzi scontati per bambini da 2 a 15 anni non compiuti . Per bambini di età inferiore ai 2 anni quotazioni speciali disponibili su richiesta
INFO PREZZI I prezzi sono è stati costruiti sulla base di classi volo a disponibilità limitata da riconfermare all’atto della prenotazione

Il Kuredu Resort Maldives si trova nel Atollo di Lhaviyani, 145 Km a Nord della capitale di Male e dal suo Aeroporto Internazionale. Raggiungerete il resort con 35 minuti di volo in idrovolante, una vera e propria esperienza che aggiungerà fascino alla vostra vacanza alle Maldive e vi offrirà una vista stupefacente di uno dei paesaggi marini più belli del mondo.

Sistemazioni
Al Kuredu Resort Maldives avrete la possibilità di scegliere la sistemazione che fa più per voi. Immergetevi nella vegetazione lussureggiante del resort con i Garden Bungalow oppure scegliere tra Beach Bungalow, Beach Villa e Jacuzzi Beach Villa per un accesso diretto alla spiaggia. Infine le Water Villa, costruite sul mare trasparente delle Maldive. Tutte le sistemazioni dispongono di aria condizionata, minibar, telefono, lettore Cd, macchina da caffè Nespresso, asciugacapelli e cassaforte.

Ristoranti & Bar
Piatti raffinati e variegati vi aspettano al Kuredu Island con i suoi 7 ristoranti, di cui quattro a buffet e tre à la carte. I ristoranti a buffet saranno aperti durante tutto il giorno per offrirvi piatti della cucina locale e pietanze di quella internazionale; possibilità di assistere a cooking show. È possibile accedere ai diversi ristoranti a buffet in base alla sistemazione prescelta.
Per quanto riguarda i menu à la carte al ristorante Franco’s potrete mangiare piatti mediterranei, in particolare spagnolo, greco e italiano; The Beach Restaurant propone piatti realizzati con pesce fresco locale; The Far East propone la cucina giapponese.
Il resort dispone anche di una ricca cantina con vini pregiati!

Spa
Con due postazioni, una nel cuore dell’isola e una sopra l’acqua, la Duniye Spa saprà coccolare i propri clienti con massaggi e trattamenti specifici.
La spa del resort infatti propone la perfetta combinazione tra tradizione e modernità. Possibilità di fare percorsi per coppie.

Attività & servizi
Divertitevi tra una partita nei campi da golf e un’immersione alla scoperta dei reef maldiviani: al Kuredu c’è un’attività per tutti i gusti.
Potrete fare una crociera al tramonto per scoprire l’Atollo di Lhaviyani su un’imbarcazione di lusso, conoscere gli abitanti maldiviani, provare l’esperienza dell’Island Hopping, ballare fino all’alba ai White Party organizzati ogni venerdì notte, fare un’uscita in catamarano, provare gli sport d’acqua più divertenti o allenarsi nella palestra del resort.

Diving
Per scoprire i reef intorno al Kureku Island, in maniera del tutto sicura affidatevi agli esperti del centro Diving con certificazione PADI che sapranno spiegarvi i segreti che si nascondono in fondo al mare delle Maldive.

Additional information

MeseGennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
TemiBarefoot
1

Giorno 1: Italia - Maldive

Partenza con volo di linea dall’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
2

Giorno 2: Male Aeroporto- Resort

Arrivo all’aeroporto internazionale di Male Ibrahim Nasir e trasferimento con volo domestico al Kuredu Island. Inizio del soggiorno balneare. Cena e pernottamento in hotel.
3

Giorni 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8: Kuredu Island

Giornate a disposizione per relax sulla spiaggia o per escursioni facoltative. Cene e pernottamenti in hotel.
4

Giorno 9: Kuredu Island - Aeroporto Male - Italia

In tempo utile trasferimento con volo domestico all’aeroporto internazionale di Male Ibrahim Nasir per il volo di ritorno in Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
5

Giorno 10: Italia

Arrivo in Italia. Fine dei servizi.