Emirati Arabi Uniti
Destinazioni

Soggiorno di 3 notti con volo su richiesta. Direttamente su The Walk, a Jumeirah Beach Residence,  ideale per relax in spiaggia, shopping, night life  e visita di Dubai

SOGGIORNO 3 notti a Dubai
INCLUSO
Trasferimenti apt/hotel/apt
3 notti in camera doppia in pernottamento e prima colazione
Quota iscrizione
Assicurazione medico/bagaglio
NON INCLUSO
Pasti (eccetto cena barbecue)
Mance
Tutto quanto non riportato nella voce “incluso”
IN OMAGGIO Desert Safari con cena barbecue oppure Dubai City Tour
SCONTO BAMBINI Prezzi scontati per bambini fino a 12 anni non compiuti .

Situato su The Walk – a Jumeirah Beach Residence – il famoso e vivacissimo lungomare pedonale della città, a pochi passi dalla spiaggia sottostante, il JA Ocean View Hotel 4* è completamente rivolto verso il mare e garantisce un soggiorno rilassante ed animato al tempo stesso. La posizione è strategica, sia per la spiaggia che per lo shopping.

Sistemazioni
Tutte le camere, dotate di magnifica vista sul mare e su The Palm Jumeirah, sono molto spaziose e godono di ampi balconi. Modernamente arredate, dispongono di aria condizionata, connessione Wi-Fi gratuita, TV satellitare a schermo piatto, minibar, acqua minerale locale e un quotidiano nazionale. Servizi dotati di pantofole, accappatoio e asciugacapelli

Ristoranti
L’hotel dispone di  sette tra ristoranti e bar; si spazia da favolosi buffet serali a tema a snack a bordo piscina, da grigliate tradizionali a veloci insalate e panini; anche le ambientazioni sono varie, dalla brasserie in stile francese al pranzo in un ambiente familiare, dalla serata sotto le stelle con intrattenimento dal vivo al Britannico Sports Bar – l’unico posto per lo sport su JBR – The Walk con uno schermo gigante ai veloci Caffé Via e Grab & Go.

Spa
Calma Spa & Salon
dispone di attrezzature moderne fitness: palestra attrezzata con attrezzature cardio e area pesi; centro benessere con idromassaggio, sauna, bagno turco; possibilità di trattamenti per il viso, massaggi e trattamenti per il corpo; salone di bellezza con trattamenti per capelli e unghie.

Attività & servizi
Accesso alla spiaggia pubblica di Jumeirah a JBR The Walk, proprio di fronte JA Ocean View Hotel con uso gratuito di materassini da spiaggia, ombrellone e teli mare (prendibili in piscina); piscina a sfioro a temperatura controllata con vista mare e una piscina ombreggiata dedicata ai bambini; accesso gratuito al beach club privato del JA Jebel Ali Golf Resort con servizio navetta giornaliero per gli ospiti (non disponibile nei fine settimana o nei giorni festivi); connessione Wi-Fi; navetta gratuita per i maggiori luoghi d’interesse e molteplici possibilità di escursioni come la Desert Drive Experience.

Bambini
L’hotel è molto adatto anche alle famiglie
: camere comunicanti, piscina ombreggiata dedicata ai bambini, area giochi all’aperto e club “Coolzone” per bambini tra i 3-12 anni con moltissime divertenti attività, come i balli, PlayStation e Wii, arte e artigianato, pittura guscio d’uovo, puzzle, pittura del viso, l’arte della sabbia e giochi da tavolo.

Plus: il Desert Safari oppure Dubai City Tour
Abbiamo incluso in questo viaggio una suggestiva esperienza. La prima vi condurrà alla scoperta del deserto di Dubai a bordo di fuoristrada 4×4 concludendosi con una suggestiva cena barbecue in un campo attrezzato. La seconda vi consentirà la visita guidata delle principali attrazioni della città più “cool” degli Emirati.

Gluten Free
JA Ocean View Hotel ha sottoscritto il nostro progetto dedicato ai Viaggi senza Glutine
In merito all’escursione in omaggio, non potendo garantire l’assenza di contaminazione della cena barbecue nel deserto, si consiglia di effettuare il Dubai City Tour

Additional information

MeseFebbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
TemiGluten Free, Heritage
Emirati Arabi Uniti
1

Giorno 1: Dubai

 Arrivo all’aeroporto di Dubai, trasferimento in Hotel; tempo a disposizione per visite ed escursioni, cena libera; pernottamento.
2

Giorni 2 - 3: Dubai

 Giornate a disposizione per visite, escursioni o relax in spiaggia; un pomeriggio è prevista l’escursione in jeep nel deserto con cena Barbecue; altri pasti liberi, comprese prime colazioni e pernottamenti.
3

Giorno 4: Dubai - Italia

 Dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto in tempo utile per l’imbarco sul volo per l’Italia,  fine dei servizi.