Emirati Arabi Uniti
Destinazioni

Soggiorno di 3 notti con volo su richiesta. Situato sull’estremità di the Palm Jumeirah, l’isola artificiale più famosa del mondo con vista mozzafiato sul Golfo Persico

SOGGIORNO 3 notti a Dubai
INCLUSO
Trasferimenti apt/hotel/apt
3 notti in camera deluxe in pernottamento e prima colazione
Quota iscrizione
Assicurazione medico/bagaglio
NON INCLUSO
Pasti (eccetto cena barbecue)
Mance
Tutto quanto non riportato nella voce “incluso”
SUPPLEMENTO OBBLIGATORIO Cenone di Capodanno  € 1.000,00 adulto e € 460,00 bambino fino a 12 anni non compiuti
IN OMAGGIO Desert Safari con cena barbecue
SCONTO BAMBINI Prezzi scontati per bambini da 4 a 12 anni non compiuti . Per bambini di età inferiore ai 4 anni quotazioni speciali disponibili su richiesta

Situato sull’estremità di the Palm Jumeirah, l’isola artificiale più famosa del mondo con vista mozzafiato sul Golfo Persico, questo iconico hotel, autentico hotel destinazione, propone una spiaggia di sabbia privata, un acquario sottomarino, attività come il nuoto con i delfini, l’accesso gratuito al parco acquatico Aquaventure e al Lost Chambers Aquarium.

Sistemazioni
Tutte le camere vantano arredi d’ispirazione araba e oceanica, TV satellitare a schermo piatto, area salotto, minibar, bollitore per la preparazione di tè e caffè, balcone panoramico; alcune sono dotate di splendida terrazza con vista panoramica altre di  vasca idromassaggio di grandi dimensioni.

Ristoranti
La struttura offre una sterminata scelta gastronomica, avendo 19 ristoranti: presso il ristorante Yuan potrete assaporare specialità cinesi, mentre nel premiato Nobu Restaurant gusterete piatti contemporanei giapponesi con influenze arabe e nel Bread Street Kitchen & Bar vi attendono un menù britannico d’autore e deliziose bevande dello chef Gordon Ramsay. Il Levantine Bar & Terrace, con meravigliosa vista sulle Palm Islands e sullo skyline di Dubai, serve autentiche specialità libanesi.

Spa
Il centro termale Shuiqi dell’Atlantis The Palm offre suite di lusso per i trattamenti, una sauna e una vasca idromassaggio, parrucchiere per uomo e donna e una palestra con vista sul resort e istruttori personali. I trattamenti termali includono l’idroterapia, il massaggio olistico, il massaggio di coppia e gli impacchi di purificazione per il corpo.

Attività & servizi
All’interno della struttura, con accesso gratuito per i clienti, l’Aquaventure, il più grande parco acquatico del Medio Oriente, include la Torre di Nettuno, la Torre di Poseidone e numerosi scivoli emozionanti. Il complesso dispone inoltre di piscina all’aperto attrezzata, terrazze, giardini, intrattenimento serale, mini club, locale notturno/DJ, spiaggia privata con attrezzature per sport acquatici (in loco), snorkeling, windsurf, ping-pong area giochi, una palestra con personal trainer e la ShuiQi Spa con trattamenti facciali e corporali, sauna, campo da tennis, internet WiFi disponibile gratuitamente in tutta la struttura, minimarket (in loco), negozio di souvenir, parrucchiere/salone di bellezza.

Bambini
A disposizione dei piccoli ospiti anche un’area giochi acquatica riservata, il Kids Club con programmi giornalieri e numerosi intrattenimenti per i vostri bambini, il Club Rush dedicato agli adolescenti con diverse possibilità di ritrovo, balli e videogiochi di recente uscita.

Plus: il desert safari
Abbiamo incluso in questo viaggio queste esperienza che vi condurrà alla scoperta del deserto di Dubai a bordo di fuoristrada 4×4 concludendosi con una suggestiva cena barbecue in un campo attrezzato.

Additional information

MeseFebbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
TemiGlamour, Barefoot
1

Giorno 1: Dubai

 Arrivo all’aeroporto di Dubai, trasferimento all’Hotel; tempo a disposizione per visite ed escursioni, cena libera; pernottamento.
2

Giorni 2 - 3: Dubai

 Giornate a disposizione per visite, escursioni o relax in spiaggia; un pomeriggio è prevista l’escursione in jeep nel deserto con cena Barbecue; altri pasti liberi, comprese prime colazioni e pernottamenti.
3

Giorno 4: Dubai - Italia

 Dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto in tempo utile per l’imbarco sul volo per l’Italia; fine dei servizi.