Emirati Arabi Uniti
Destinazioni

Soggiorno di 3 notti con volo su richiesta. Sulla celebre Corniche, con 1,3 km di spiaggia privata, un’ icona del lusso per un soggiorno a 5 stelle ad Abu Dhabi capitale degli Emirati

SOGGIORNO 3 notti ad Abu Dhabi
INCLUSO
Trasferimenti apt/hotel/apt
3 notti in camera Coral in pernottamento e prima colazione
Quota iscrizione
Assicurazione medico/bagaglio
NON INCLUSO
Pasti (eccetto cena barbecue)
Mance
Tutto quello non specificato nella voce  “incluso”
SUPPLEMENTO OBBLIGATORIO Cenone di Capodanno e Brunch di Inizio Anno € 890,00 adulto e € 445,00 bambino fino a 12 anni non compiuti
IN OMAGGIO Desert Safari con cena barbecue
SCONTO BAMBINI Prezzi scontati per bambini da 6 a 12 anni non compiuti . Per bambini di età inferiore ai 6 anni quotazioni speciali disponibili su richiesta

Abbiamo scelto questo hotel iconico, sulla celebre Corniche di Abu Dhabi, perché Emirates Palace è un luogo magico per godersi la quintessenza dell’ospitalità di lusso e autentiche esperienze locali.
Caratterizzato da ricche decorazioni ispirate alla storia araba, propone una combinazione tra fascino antico e moderno, offrendo però le tecnologie più all’avanguardia.
1,3 km di spiaggia incontaminata, 2 grandi piscine panoramiche e una splendida vista sulla baia naturale di proprietà dell’hotel. La struttura dispone un centro benessere con servizio massaggi e gamma completa di sontuosi trattamenti per il corpo, un centro fitness e un attrezzato miniclub, perfetto per i più piccoli.

Sistemazioni
Le camere, raffinatamente arredate, sono fornite di lussuose lenzuola, spaziosi bagni in marmo, iPad mini, TV HD interattiva, 150 canali TV, film gratuiti, servizi on demand e connessione WiFi ad alta velocità. Durante il soggiorno avrete a disposizione un servizio di maggiordomo 24 ore su 24.

Ristoranti
14 ristoranti dove soddisfare ogni capriccio gastronomico, dai fantastici buffet di cucina internazionale di Le Vendôme ad un vero e proprio tour culinario d’Italia con il ristorante Mezzaluna, noto per il miglior cibo italiano ad Abu Dhabi. Per il pesce freschissimo c’è il Sayad Restaurant sapientemente posizionato in riva al mare, mentre  Mezlai è la migliore scelta per la cucina locale. Da non dimenticare poi il rinomato menù con selezione di caviale e champagne di prim’ordine del Caviar Bar. Se poi amate un barbecue di lusso, il pranzo al barbecue Al Qasr è un’esperienza da non perdere. Hakkasan, un ristorante cinese di fama mondiale, e Mawal che offre il gusto originale del Libano in un’atmosfera unica e suggestiva, sono ulteriori ottime scelte.

Spa
Con i suoi 1.500 mq la Emirates Palace Spa dispone di un hammam tradizionale marocchino, due vasche idromassaggio, due bagni di vapore, marmo riscaldato e una grotta di ghiaccio, per intraprendere un percorso di equilibrio interiore e splendore esterno. Si può scegliere tra una vasta gamma di trattamenti termali che si rivolgono a tutte le esigenze di cura della pelle. E ricordate che l’esperienza Emirates Palace Spa non è completa senza un trattamento d’oro.

Attività & servizi
Tra gli innumerevoli servizi offerti: lezioni di yoga, giri in bicicletta possibilità di jogging attraverso giardini, campo da calcio e campi da tennis, spiaggia attrezzata, piscina, tavolo da biliardo, lawn tennis, ping pong, calcio balilla, sport acquatici tra cui wakeboard, sci d’acqua, mono-sci, gite in gommone, windsurf, vela, kayak e paddle boarding; due centri fitness aperti 24 ore al giorno dotati di una gamma completa di macchine Techno-Gym, lezioni di fitness, tra cui lo yoga, zumba, pilates, la stabilità di base e TRX. Due piscine a temperatura controllata: Cascades Adventure Pool, con  Lazy River, cascate, due scivoli d’acqua, e una zona attività in piscina. Las Brisas Pool, che dispone di una grande vasca idromassaggio in un grazioso gazebo, 3 piscine di bolle più piccole allegati alla piscina principale e una piscina swim-up bar per gli adulti.
Una piscina a forma di ponte circonda l’area, cerchiato con palme rilassanti e comodi posti a sedere, dove si può godere di momenti perfetti; riposo, lettura e godersi il sole.

Bambini
Il club per bambini è un luogo sicuro e felice per i giovani principi e principesse in cui fare nuove amicizie, apprendere nuove competenze e, soprattutto, dove poter giocare tutto il giorno. Con una vasta selezione di attività divertenti tra cui arti e mestieri, sport, Play Station e Nintendo Wii, puzzle, pittura del viso, henné e molto di più si può essere sicuri che non avranno molto tempo, mentre vi rilassate .
Sarab Terra si rivolge a bambini dai 5 ai 12 anni di età. I bambini sotto i 5 anni di età sono i benvenuti, ma devono essere accompagnati da un adulto in ogni momento. Offriamo anche servizi di baby sitter. Il Club di Emirates Palace Kid lo rende uno dei migliori hotel per famiglie a Abu Dhabi.
Per i bambini di 7 anni ed oltre poi c’è il Kid Beauty Salon & Spa dove fare la lucidatura delle unghie per le ragazze, le sessioni di styling dei capelli, così come i tagli di capelli. Possibilità anche di trattamenti viso, scrub e trattamenti piede insieme con la mamma.

Plus: il desert safari
Abbiamo incluso in questo viaggio questa esperienza che vi condurrà alla scoperta del suggestivo deserto di Abu Dhabi a bordo di fuoristrada 4×4. Il safari si conclude con una suggestiva cena barbecue in un campo attrezzato.

Additional information

MeseFebbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
TemiGlamour, Barefoot
1

Giorno 1: I Abu Dhabi

Arrivo a Abu Dhabi ed incontro con il nostro corrispondente. Trasferimento presso Emirates Palace Hotel 5*. Inizio del soggiorno mare.
2

Giorni 2 - 3: Abu Dhabi

Giorni a disposizione per il relax in spiaggia o eventuali escursioni. Un pomeriggio è prevista l’escursione in jeep nel deserto con cena barbecue; altri pasti liberi.
3

Giorno 4: Italia

Dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto in tempo utile per l’imbarco sul volo per l’Italia,  fine dei servizi.