Indonesia
Destinazioni

Tour con partenze a date fisse, con  breve soggiorno balneare alla fine

SOGGIORNO 7 notti a Bali
INCLUSO
Trasferimento da/per Aeroporto Denpasar Bali, Ngurah Rai
1 notte presso Windham Tamansari Jivva Resort Bali o similare
1 notte presso Puri Bagus Lovina o similare
2 notti presso Champlung Sari a Ubud o similare
3 notti presso Ayodya resort 5* a Nusa Dua o similare
4 pranzi
Tour in veicolo con aria condizionata
Tutti i biglietti d’ingresso per le visite come da programma
Guida parlante Italiano solo durante il tour
Assicurazione medico/bagaglio
Quota iscrizione
NON INCLUSO
Pasti non previsti dal programma
Bevande ai pasti
Mance
Tutto quanto non riportato nella voce “Incluso”
SUPPLEMENTO sistemazione in camera singola € 390,00

Giorno di inizio del Tour: Giovedì

Il Tour “Easy Bali”, vi condurrà alla scoperta delle principali attrazioni naturalistiche e storiche di questa fantastica isola, per terminare con un soggiorno mare nella rilassante Nusa Dua.

Dalla zona Sud di Bali ci spostiamo nella zona est per scoprire i villaggi di Celuk, Mas e Batuan rinomati per la produzione artigianale di oro ed argento intaglio del Legno e sculture in pietra lavica.A Klungkung visiteremo il palazzo di Kertha Gosa, a Tenganan entreremo in contatto con l’antica tribu degli AGA che sino ai giorni nostri mantiene intatte le antiche abitudini e tradizioni. Il tour prosegue verso il villaggio di Sidemen dove potrete godere dello splendido paesaggio delle risaie a terrazza. Visiteremo anche il tempio di Pura Beiji in zona Sangsit. A Lovina cercheremo di avvistare i delfini e ad Ubud, immersi nel paesaggio delle risaie visiteremo il tempio di Ulun Danu. Passeggeremo nella foresta delle scimmie e infine ci sposteremo a Nusa Dua per rilassarci sulla splendida spiaggia.

Itinerario sintetico: Denpasar – Celuk – Mas – Batuan – Tenganan – Sidemen – Lovina – Ubud – Nusa Dua

Hotel selezionati (o similari):

– 1 notte Windham Tamansari Jivva Resort Bali – camera Garden View

– 1 notte Puri Bagus Lovina – camera Superior Garden View

– 2 notti Champlung Sari – camera Superior

– 3 notti Ayodya resort 5* a Nusa Dua – camera Deluxe

Additional information

MeseFebbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
TemiBarefoot, Active, Nature
1

Giorno 1 (Giovedì): Arrivo a Bali

All’arrivo all’aeroporto internazionale di Denpasar, si espleteranno direttamente le formalità per l’ottenimento del visto di immigrazione. A seguire si recupereranno i bagagli. All’orario prestabilito incontro con la vostra Guida e partenza alla volta della zona Est di Bali. Durante il tragitto sono previste le visite nei villaggi di Celuk, Mas e Batuan rinomati per la produzione artigianale rispettivamente di oro ed argento intaglio del Legno e sculture in pietra lavica. L’ultima visita prima dell’arrivo all’hotel per il pernottamento sarà a Klungkung presso il palazzo di Kertha Gosa rinomato per essere l`antico palazzo di Giustizia.Il pranzo è previsto in un ristorante locale durante il tragitto. Cena libera e pernottamento.
2

Giorno 2 (Venerdì): Est Bali - Lovina

Prima colazione in Hotel e partenza verso Lovina. Durante il tragitto la prima sosta prevista è al villaggio di Tenganan rinomato per essere la residenza dell’antica tribù degli AGA che sino ai giorni nostri mantiene intatte le antiche abitudini e tradizioni. Il tour prosegue verso il villaggio di Sidemen dove oltre ad ammirare lo splendido paesaggio delle risaie a terrazza si potrà visitare la fabbrica del liquore tipico della zona conosciuto come ARAK. Si continua verso la zona di montagna di Kintamani dove è prevista la sosta per il pranzo in un ristorante locale con vista panoramica sul vulcano attivo ed il lago Batur. L’ultima visita prima dell’arrivo in hotel per il pernottamento sarà a l tempio di Pura Beiji in zona Sangsit. Cena libera e pernottamento.
3

Giorno 3 (Sabato): Lovina - Ubud

Sveglia presto al mattino e partenza dal Vostro hotel alla ricerca dei Delfini che normalmente abitano le acque della zona, previsto inoltre lo snorkeling sulle spiaggie di Lovina. Rientro in hotel per la prima colazione e dopo il check out partenza verso Ubud. Durante il tragitto sono previste piu` visite tra cui Ulun Danu famoso tempio sulle rive del lago Bratan dedicato a Dewi Danu il Dio delle acque. Si prosegue verso Jatihluwih area panoramica naturale protetta dall`UNESCO per le sue immense risaie a terrazza.Trasferimento al Vostro hotel per il pernottamento.Il pranzo e` previsto in un ristorante locale durante il tragitto, la cena è libera.
4

Giorno 4 (Domenica): Ubud

Prima colazione in hotel e partenza con la vostra guida alla scoperta della zona di UBUD. Prima sosta prevista al centralissimo Palazzo Reale ed al mercato tradizionale per lo shopping. Si prosegue con la visita alla foresta delle scimmie. Trasferimento al Vostro hotel per il pernottamento. Pasti liberi.
5

Giorno 5 (Lunedì): Ubud - Nusa Dua

Prima colazione in Hotel e partenza per il tour, prima visita prevista il Museo Purbakala ricco di opere d’arte Balinesi e sarcofagi in pietra, visita successiva al tempio di Samuan Tiga situato nel villaggio di Bedulu, non lontano da Ubud, questo tempio ha un significato particolare e rappresenta il Tempio Ideale per l’incontro degli Dei, si continua alla volta della Grotta dell`Elefante (Goah Gajah) costruita all`intersecarsi di due importanti fiumi (Pangkung River e Petanu River) l incontro dei due fiumi rende la zona, per credenza popolare, carica di energia magica. Ultima visita è il tempio di Yeh Pulu (14*Secolo) alta espressione dell`arte Hindu Balinese. Pranzo previsto in un ristorante locale durante il tragitto. Al termine del tour, trasferimento a Nusa Dua, sistemazione in hotel, cena libera e pernottamento.
6

Giorno 6 (Martedì): Nusa Dua

Prima colazione. Giornata libera per relax balneare; pasti liberi. Pernottamento
7

Giorno 7 (Mercoledì): Nusa Dua

Prima colazione. Giornata libera per relax balneare; pasti liberi. Pernottamento
8

Giorno 8 (Giovedì): Nusa Dua - Partenza

Prima colazione. Giornata libera per relax balneare; pasti liberi. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per imbarcarsi sul volo di rientro in Italia. Fine dei servizi.