Emirati Arabi Uniti, Seychelles
Destinazioni

Occasione per abbinare il glamour di Dubai al relax di un soggiorno a Cerf island, nel St Anne Marine Park.

SOGGIORNO 3 notti a Dubai + 4 notti alle Seychelles
AEROPORTO PARTENZA
Roma Fiumicino (FCO) / Milano Malpensa (MXP)
AEROPORTO ARRIVO 1 Dubai International Airport (DXB)
AEROPORTO ARRIVO 2 Mahe Island Seychelles International Airport (SEZ)
INCLUSO
Volo a/r con Emirates, Etihad o altra primaria compagnia
Tasse aeroportuali
Trasferimenti apt/hotel/apt
3 notti in camera doppia in pernottamento e prima colazione a Dubai
Desert Safari con cena Barbecue a Dubai
4 notti in camera doppia in Mezza Pensione alle Seychelles
Quota iscrizione
Assicurazione medico/bagaglio
NON INCLUSO
Bevande ai pasti
Mance
Tutto quanto non riportato nella voce “incluso”
Dubai Tourism City Tax
SCONTO BAMBINI Prezzi scontati per bambini da 2 a 12 anni non compiuti . Per bambini di età inferiore ai 2 anni quotazioni speciali disponibili su richiesta
INFO PREZZI I prezzi sono stati costruiti sulla base di classi volo a disponibilità limitata da riconfermare all’atto della prenotazione

WYNDHAM DUBAI MARINA ****
Situato nel famoso quartiere di Dubai Marina, il superbo hotel offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il design moderno, la connessione Wi-Fi, la vicinanza alla spiaggia ed ai moltissimi ristoranti e negozi, fanno di questo hotel una grande opzione per giovani e famiglie. Circondato dalle acque del più grande porto turistico artificiale del mondo, garantisce un ambiente caldo e una atmosfera energica e vivace in uno dei quartieri più alla moda della città, vicino ad attrazioni famose, come la spiaggia di Jumeirah, il Dubai Mall e il Burj Khalifa.

Sistemazioni
Elegantemente arredate con mobili contemporanei sono molto spaziose e dotate di letto king-size, set per la preparazione di tè/caffè, area salotto, ampia scrivania, WiFi, minibar, TV HD a schermo piatto da 40 pollici, acqua minerale locale, quotidiano nazionale, aria condizionata e servizi con cabina doccia, asciugacapelli e accappatoi.

Attività & servizi
Il Wyndham Dubai Marina vanta una piscina all’aperto, un negozio di souvenir, un cambio valuta e un banco concierge. In loco sono presenti 2 ristoranti, 2 bar e un salone-caffetteria. Il Range è un bar in cui potrete gustare grigliate, mentre all’Essence la cucina è aperta tutto il giorno. Avrete modo di sorseggiare drink rinfrescanti al Cafe Azur nel salone della hall, oppure rilassarvi a bordo piscina a Chillz, gustando deliziosi pasti leggeri. Completa la dotazione dell’Hotel la Spa che dispone di sauna, sala vapore e palestra e propone un menu completo di trattamenti.
L’hotel adatto alle famiglie per via delle dimensione e delle tipologie di camere.

L’HABITATION – MAHE

L’Habitation sorge direttamente sulla spiaggia della piccola Cerf Island. L’isola si trova al centro della riserva naturale del St. Anne Marine Park, un insieme unico di isolette circondate dalla barriera corallina riccamente popolata da specie marine. L’altro vantaggio dell’isola è la sua tranquilla posizione (a soli 5 minuti di barca da Mahé). Cerf Island è lunga soltanto 1 km e la spiaggia che la circonda è l’unica “strada” dell’isola. Sull’isola si trova inoltre una piccola scuola di immersione subacquea e snorkeling.
L’hotel, un’ex piantagione di noci di cocco, dispone di un piccolo ristorante famoso per la sua buona cucina internazionale, ma soprattutto per il suo eccezionale buffet creolo (almeno una cena alla settimana). L’arredamento è moderno e di pregio.

Sistemazioni
Le camere sono situate nell’edificio principale in stile coloniale mentre le Junior Suite sono ospitate in villette separate. Le stanze sono ampie (circa 25 mq), vantano una vista suggestiva su spiaggia e giardino e sono arredate con mobili di pregio. Tutte le sistemazioni dispongono di grande balcone, TV, aria condizionata e minibar, bagno con vasca e doccia. Le Junior Suite sono più spaziose.

Attività e Servizi

Barriera corallina di fronte alla spiaggia, noleggio canoe gratuito per esplorare il Marine Park e le sue isolette, connessione Internet Wifi (a pagamento), teli mare, ventilatore, splendida vista sulla laguna antistante, vasca idromassaggio; possibilità di effettuare escursioni in barca all’isola “alla Robinson Crusoe” di Moyenne Island, incluso buffet creolo sull’isola ed alle isole di La Digue e Praslin; possibilità di fare snorkeling direttamente dalla spiaggia (attrezzatura disponibile in loco) e praticare pesca d’altura; taxi lagunare permette di raggiungere Mahé più volte al giorno (trasferimenti in arrivo e partenza gratuiti).

Additional information

MeseFebbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre
TemiBarefoot
1

Giorno 1: Italia - Dubai

Partenza con volo di linea dall’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
2

Giorno 2: Dubai

Arrivo all’aeroporto di Dubai, trasferimento in Hotel; tempo a disposizione per visite ed escursioni, cena libera; pernottamento.
3

Giorni 3-4: Dubai

 Giornate a disposizione per visite, escursioni o relax in spiaggia; un pomeriggio è prevista l’escursione in jeep nel deserto con cena Barbecue; altri pasti liberi, comprese prime colazioni e pernottamenti.
4

Giorno 5: Dubai - Mahé

Trasferimento dall’hotel all’aeroporto in tempo utile per imbarcarsi sul volo che vi porterà a Mahé. All’arrivo, trasferimento all’Hotel L’Habitation a Cerf Island. Sistemazione e inizio della vita di spiaggia. Cena e pernottamento in hotel.
5

Giorni 6 - 7 - 8: Mahé

Giorni a disposizione per il relax in spiaggia o per effettuare escursioni facoltative. Cene e pernottamenti in hotel.
6

Giorno 9: Mahé- Italia

Giornata libera da spendere in spiaggia, avendo la possibilità di beneficiare dei servizi dell’hotel. Pranzo libero. In serata trasferimento al Mahé international airport per il volo di ritorno in Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
7

Giorno 10: Italia

Arrivo in Italia. Fine dei servizi.