Seychelles
Destinazioni

Scoprite le Seychelles soggiornando in 2 confortevoli ed eleganti resort 4 stelle, sulle isole più grandi dell’arcipelago

SOGGIORNO 7 notti alle Seychelles
AEROPORTO PARTENZA Roma Fiumicino (FCO) / Milano Malpensa (MXP)
AEROPORTO ARRIVO Mahe Island Seychelles International Airport (SEZ)
INCLUSO
Volo a/r con Etihad, Emirates o altra primaria compagnia
Tasse aeroportuali
Trasferimenti apt/hotel/apt
7 notti in camera doppia in mezza pensione
Quota iscrizione
Assicurazione medico/bagaglio
NON INCLUSO
Bevande ai pasti
Mance
Tutto quanto non riportato nella voce “incluso”
SUPPLEMENTI
  • Cenone 31.12.17: Adulto € 100,00; Bambino: € 53,00
SCONTO BAMBINI Prezzi scontati per bambini da 2 a 12 anni non compiuti . Per bambini di età inferiore ai 2 anni quotazioni speciali disponibili su richiesta
INFO PREZZI
I prezzi sono stati costruiti sulla base di classi volo a disponibilità limitata da riconfermare all’atto della prenotazione

AVANI BARBARONS – MAHE

Romantico hotel affacciato sulla deliziosa spiaggia di Barbarons, situato lungo la costa occidentale di Mahé, è stato completamente rinnovato nel 2015 e attualmente è considerato una delle migliori sistemazioni di tutta l’isola. Vanta ristoranti di ottimo livello, uno stupendo giardino tropicale e una meravigliosa piscina esterna.

Sistemazioni
Elegantemente arredate con tonalità chiare che creano una piacevole idea di naturalezza, enfatizzato dall’utilizzo di legno e pietra. Le camere dispongono di un piccolo angolo salotto, minibar, bollitore per tè e caffè, aria condizionata e ventilatore, televisore con canali satellitari, lettore DVD, cassaforte, telefono, Internet WLAN, balcone o terrazza, bagno con pantofole, accappatoio e asciugacapelli.

Attività e Servizi
Piscina esterna, piscina per bambini, kids club per bambini da 4 a 12 anni, palestra attrezzata, centro benessere che dispone terrazza con idromassaggio, bagno turco, 4 cabine per trattamenti, anche di coppia, con possibilità di massaggi connettivali, sportivi, svedesi e thailandesi, Wi-Fi gratuito nelle aree comuni, parcheggio, palestra, tennis sull’erba, possibilità di battute di pesca, kayak, snorkeling, lezioni di tennis, corsi di yoga, praticare golf su un campo a 9 buche. La struttura dispone di 2 ristoranti, Elements, il ristorante principale dell’hotel che serve cucina internazionale carte ed offre la possibilità di menu per bambini e il Tamarind, un ristorante sulla spiaggia, che propone specialità asiatiche à la carte. Gravity infine è il bar panoramico con vista mare.

ACAJOU HOTEL – PRASLIN

La caratteristica distintiva di questo Resort, completamente ristrutturato nel 2014, è la sua straordinaria architettura. Circondate da un incantevole giardino tropicale, queste ville in legno di mogano sono state costruite direttamente sulla spiaggia. Grazie ai lavori di ristrutturazione, l’hotel si presenta ora con una nuovissima piscina Infinity, il bar a bordo piscina e un ristorante, La piscina con vasca per bambini si trova proprio dietro la spiaggia e offre una vista spettacolare sulle vicine isole di Chauve Souris, St Pierre e sul Curieuse Marine Park, così che potrete davvero lasciar vagare il vostro sguardo verso l’orizzonte.

Sistemazioni
Le camere vantano un affascinante arredamento in legno, mentre le pareti interne sono decorate con dipinti di rinomati artisti locali. Grazie all’intelligente stile architettonico, la maggior parte dei balconi delle camere sono posizionati in modo tale da dare direttamente sulle acque turchesi dell’oceano. La vista dai balconi delle ville è effettivamente senza eguali e regala un panorama mozzafiato. L’Acajou Beach Resort dispone di sei categorie di camera: standard, superior, deluxe, familiari superior, appartamenti con cucina e una stanza e appartamenti con cucina con 2 stanze. La camere standard (36 mq) e superior sono attrezzate in maniera identica e differiscono solo per dimensioni. Le camere deluxe sono più grandi, hanno un arredamento ancora più esclusivo e sono più vicine al mare. Le spaziose camere familiari superior sono l’ideale per nuclei familiari o gruppi, mentre gli appartamenti dispongono di una cucina completamente attrezzata. Le camere sono tutte dotate di aria condizionata, TV satellitare, WiFi gratuito, cassaforte, bollitore per tè e caffè, minibar, bagno con doccia e asciugacapelli.

Attività e Servizi
L’hotel dispone di giardino profumato con Frangipani, Ibisco e alberi Takamaka, piscina costeggiata da una grande terrazza, bar e ristorante, sala massaggi, accesso a internet, centro fitness e piccolo negozio di souvenir. Il ristorante interno Le Boucanier si trova nell’edificio principale e la sera serve specialità della cucina regionale e internazionale. Da non perdere sono gli spettacoli di intrattenimento di artisti locali, che si esibiscono in hotel più volte alla settimana. Il ristorante sulla spiaggia si trova direttamente a bordo dell’acqua e offre una vista meravigliosa su Cote D’Or. Possibilità di organizzare escursioni in barca e immersioni. Assolutamente da non perdere è la Vallee de Mai, la più grande foresta intatta ad ospitare la famosa palma Coco de Mer.

Additional information

MeseGennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
TemiBarefoot
1

Giorno 1: Italia - Seychelles

Partenza con volo di linea dall’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
2

Giorno 2: Mahé - Praslin

Arrivo a Mahé, incontro con il nostro corrispondente locale e trasferimento al porto in tempo utile per imbarcarsi sul catamarano che vi porterà sull’isola di Praslin. All’arrivo trasferimento dal porto all’hotel Acajou Beach Resort. Inizio del soggiorno balneare. Cena e pernottamento in hotel.
3

Giorni 3 - 4 - 5: Praslin

Giornate a disposizione per relax sulla spiaggia o per escursioni facoltative. Cene e pernottamenti in hotel.
4

Giorno 6: Praslin - Mahé

Trasferimento dall’hotel al  porto di  Praslin in tempo utile per imbarcarsi sul catamarano che vi porterà a Mahé. All’arrivo al porto, trasferimento all’Hotel Avani Barbarons Resort & Spa. Sistemazione e inizio della vitadi spiaggia. Cena e pernottamento in hotel.
5

Giorni 7 - 8 : Mahé

Giorni a disposizione per il relax in spiaggia o per effettuare escursioni facoltative. Cene e pernottamenti in hotel.
6

Giorno 9: Mahé- Italia

Giornata libera da spendere in spiaggia, avendo la possibilità di beneficiare dei servizi dell’hotel. Pranzo libero. In serata trasferimento al Mahé international airport per il volo di ritorno in Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
7

Giorno 10: Italia

Arrivo in Italia. Fine dei servizi.
Spiaggia Acajou Beach Resort