Colombia
Destinazioni

 Cartagena de Indias > Baru
Mini tour del caribe colombiano con guide in italiano e spagnolo e sistemazione in hotel 4 stelle.
8 giorni/7 notti, volo su richiesta

SOGGIORNO 7 notti in Colombia
INCLUSO
3 notti in hotel 4* a Cartagena de Indias con trattamento di prima colazione
4 notti in hotel 4* a Baru con trattamento di all inclusive
Guide e assistenza in italiano a Cartagena/ in spagnolo a Baru
tutti i trasferimenti
Escursione a Isla del Encanto
City tour di mezza giornata a Cartagena
Pasti come indicato nel programma
Tutte le tasse governative
Assicurazione medico/bagaglio
Quota iscrizione
NON INCLUSO
Volo dall’Italia (su richiesta dai principali aeroporti)
Pasti non previsti da programma
Bevande ai pasti
Tutto quanto non riportato nella voce “Incluso”
CAMERA SINGOLA
Supplemento € 750,00

Cartagena + mare è dedicato a chi desidera visitare una delle città più belle e vivaci di tutto il Sudamerica, senza rinunciare a qualche giorno in spiaggia in un sito naturalistico d’eccezione,  sede del principale parco avifaunistico della Colombia.

ROYAL DECAMERON BARU’ BEACH RESORT

Il Decameron Barù è un resort caratterizzato da bellissime spiagge di sabbia bianca, dal mare cristallino ed circondato da lagune, mangrovie esotiche e da una spettacolare barriera corallina. Lo stile è tropicale-moderno perfettamente integrato nella natura. L’hotel dispone di 4 ristoranti, 6 bar e 4 piscine. Le camere sono ampie, ben arredate e dotate di balcone.

Un viaggio con guide parlanti italiano a Cartagena e assistenza in spagnolo a Baru, trasferimenti  e pernottamenti in hotel 4*

Strutture ricettive 4* selezionate (o similari):
– 03 notti: Hotel Monterrey, Cartagena de Indias – Standard Room
– 04 notti: Hotel Royal Decameron Barù Beach Resort, Isla de Barù – Standard Room

Additional information

MeseGennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
TemiHeritage, Barefoot, Nature
1

Giorno 1: Cartagena de Indias

Arrivo all’aeroporto internazionale Rafael Nunez di Cartagena de Indias ed incontro con la guida locale per il benvenuto in Colombia. Trasferimento privato in hotel per il check in. Tempo a disposizione. Cena libera e pernottamento.
2

Giorno 2: Cartagena de Indias

Dopo colazione, mattina a disposizione. Nel pomeriggio city tour privato di Cartagena con guida in italiano (compresi ingressi al il Castello di San Felipe e il Convento del La Popa o in alternativa il Monastero di San Pedro Claver) L’itinerario inizia con la visita della zona moderna di Cartagena per poi continuare con la visita della parte storica entro le mura. Si prosegue poi con la visita del Convento della Popa (o in alternativa del Monasterio de San Pedro Claver) e del Castillo de San Felipe (ingressi inclusi). Infine una piccola passeggiata per il centro storico di Cartagena per ammirare strade, monumenti, parchi, chiese e luoghi di interesse. Pasti liberi, pernottamento
3

Giorno 3: Cartagena de Indias

Dopo colazione trasferimento collettivo hotel/molo di imbarco con assistenza in spagnolo per l’escursione collettiva intera giornata all’Isla del Encanto (Arcipelago delle Isole del Rosario) con pranzo tipico incluso e assistenza in spagnolo. Tasse di imbarco incluse. (1 ora di lancia veloce da Cartagena) Deliziosa isola dell’arcipelago delle isole del Rosario con spiaggia bianca e mare cristallino. Al ritorno trasferimento molo/hotel libero a piedi senza assistenza (8 min a piedi), cena libera e pernottamento.
4

Giorno 4: Cartagena de Indias - Isla de Barù

Dopo colazione, trasferimento privato con assistenza in italiano da Cartagena de Indias all’isla de Barù. Trasferimento via terra. Arrivo al Royal Decameron barù Beach Resort e inizio del soggiorno balneare con trattamento all inclusive.
5

Giorni 5-6-7: Isla de Barù

Giornate a disposizione per relax sulla spiaggia o per escursioni facoltative. trattamento all inclusive per tutto il soggiorno.
8

Giorno 8: Cartagena de Indias – volo per l’Italia

Dopo colazione, tempo a disposizione per rilassarsi fino al trasferimento  all’aeroporto di Cartagena in tempo utile per il volo intercontinentale di rientro in Italia. Fine dei servizi.