Come posso pagare il mio viaggio?

I servizi prenotati con World Heritage Voyages sono interamente pre-pagati e tutte le prenotazioni sono effettive dal momento in cui il pagamento viene ricevuto.
Si accettano pagamenti tramite bonifico bancario o carta di credito (carte accettate: tutte quelle del circuito VISA, MASTERCARD e MAESTRO)
In caso di prenotazione di viaggi e soggiorni in Italia, il pagamento deve pervenire immediatamente dopo la conferma definitiva della disponibilità dei servizi richiesti.
In caso di prenotazione di viaggi all’estero, è solitamente richiesto il pagamento immediato di un acconto pari al 25% del pacchetto prenotato, seguito dal pagamento del saldo 30 giorni prima dell’inizio del viaggio. Tuttavia, le condizioni possono variare a seconda del tipo di prestazione, delle regole di prenotazione delle compagnie aeree per i biglietti, del numero di partecipanti, del lasso di tempo che intercorre tra la prenotazione e la partenza.
Ad ogni buon conto in caso di prenotazione entro 30 giorni dall’inizio del viaggio è richiesto l’immediato pagamento dell’intero importo.
Tutti i dettagli sono regolarmente forniti al cliente da World Heritage Voyages e riportati sul contratto di viaggio.

About Author

client-photo-1
16DEE